Lotito, telefonata in diretta da un tifoso della Lazio (Video)

I tifosi della Lazio e Claudio Lotito. Un binomio che in tutto può andare a finire fuorché nell’amore, considerando che da quando il presidente della squadra della Capitale è al timone del club non ha mai avuto un rapporto idilliaco con il cuore del tifo biancoceleste. Era l’estate del 2004 e il patron, romano doc, acquistò la Lazio portando alcuni elementi a costo zero presi in argentina e in club minori (si ricordano Lequi, Talamonti o anche quel Tommaso Rocchi che diventerà un simbolo).

Nonostante anche buoni successi il rapporto non è mai decollato ed è andato via via incrinandosi quando lo stesso Lotito ha deciso di acquistare la Salernitana in serie D tre anni fa, fino ad arrivare all’evento scatenante di una grossa “rivolta” da parte dei tifosi laziali: la cessione di Hernanes, l’unico simbolo rimasto in squadra, presente nei momenti difficili e autore di giocate che hanno fatto sognare. Uno smacco che nessuno dei tifosi del club biancoceleste sembra disposto a mandare giù e dunque per vendicarsi qualcuno ha deciso di pubblicare su Internet il suo numero di cellulare (uno dei cinque).

Da lì sono partite una serie di telefonate, talvolta anche minatorie e con minacce di morte evidenti per Claudio Lotito, il quale ha denunciato pubblicamente il tutto e anche con una testimonianza di una telefonata ricevuta in diretta durante una conferenza.

Ecco il VIDEO della telefonata ricevuta in diretta dal presidente della Lazio: