Lucchese-Ascoli 0-2 Live: Streaming e Diretta Tv

Lucchese-Ascoli sarà trasmessa in diretta live streaming video sul canale Sportube-Channel Lega Pro. Il fischio d’inizio della sfida dello stadio “Porta Elisa” è fissato per le ore 14:30 di oggi 18 ottobre. L’arbitro dell’incontro sarà il signor Rapuano della sezione di Rimini che sarà coadiuvato dagli assistenti Chiocchi e Malacchi. Per guardare la gara in diretta streaming gratis basta andare su questo link e cliccare su “Eventi Live” e selezionare Lucchese-Ascoli. 

I padroni di casa hanno racimolato fin qui 8 punti in classifica, mentre la compagine mister Petrone è terza a 13 punti. La Lucchese cercherà di sfruttare il turno casalingo per mettere in difficoltà i più quotati avversari e strappare tre punti preziosi per la classifica e per il morale. I bianconeri si presentano a questa gara con i favori dei pronostici e con la convinzione di poter agguantare la vittoria e il primo posto del girone B.

LUCCHESE (4-3-1-2): Casapieri; Vittiglio, Espeche, Calistri, Pantano; Bianchi, Degeri, Nolè; Boilini; Santini, Ferrante. A disp: Borra, Vosnakidis, Calcagni, Dejori, Lo Sicco, Ferretti, Benedetti. All. Pagliuca.

ASCOLI (4-2-3-1): Lanni; Avogadri, Pelagatti, Mengoni, Cristiano Rossi; Addae, Pirrone; Mustacchio, Berrettoni, Chiricò; Altinier. A disp: Ragni, Barison, Cinaglia, Carpani, Gualdi, Bangal, Perez. All. Petrone.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LEGA PRO