Lucchese-Gubbio Live: Diretta Streaming Gratis e Pronostico (Lega Pro 2014-15)

La partita tra Lucchese e Gubbio sarà trasmessa in diretta live streaming gratis sulla web tv Sportube-Lega Pro Channel. La sfida, valevole per la 21ª giornata del girone B della Lega Pro Unica 2014-2015, è in programma oggi alle ore 15:00 allo stadio Porta Elisa di Lucca.

L’arbitro del match sarà il signor  Lorenzo Maggioni della sezione AIA di Lecco, il fischietto lombardo sarà coadiuvato dagli assistenti Daniele Colizzi e Pietro Guglielmi di Albano Laziale.

Al Porta Elisa è in programma un interessante match tra due squadre che vogliono conquistare punti pesanti per la classifica. I padroni di casa della Lucchese sono reduci dal pareggio a reti bianche contro il Santarcangelo e in classifica si ritrovano a quota 23 punti. Pareggio a reti bianche anche per il Gubbio nella sfida interna contro l’Aquila che ha permesso ai rossoblu di salire a 28 punti.

La squadra guidata da mister Galderisi è in serie positiva da 7 giornate: al Porta Elisa la Lucchese ha uno score di 3 successi, 4 pareggi e 3 sconfitte. Il Gubbio invece in trasferta ha un buon ruolino con 3 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte. Difficile pronosticare una gare cosi equilibrata, puntiamo però sul grande momento di forma della Lucchese che cercherà in tutti i modi di sfruttare il turno casalingo per tornare alla vittoria: PRONOSTICO 1.

Per guardare in diretta streaming gratis la sfida Lucchese-Gubbio basta andare sul portale web Sportube.tv-Lega Pro Channel che trasmetterà gratuitamente la partita. Una volta sul portale basta cliccare sulla sezione “Eventi Live” e cliccare sul play della partita che inizia alle ore 15:00.

CLICCA QUI PER GUARDARE LUCCHESE-GUBBIO