Lucchese-Prato Live: Diretta Streaming Gratis e Pronostico (Lega Pro 2014-15)

Lega Pro

La partita Lucchese-Prato sarà trasmessa in diretta streaming gratis sulla web tv Sportube-Lega Pro Channel. La sfida, valevole per la 23ª giornata del girone B della Lega Pro Unica 2014-2015, è in programma sabato 31 gennaio alle ore 15:00 allo stadio Porta Elisa di
Lucca.

Al Porta Elisa in programma un derby toscano molto interessante. I padroni di casa della Lucchese sono reduci dalla vittoria per 3 a o sul campo del Savona mentre il Prato dal pareggio interno contro l’Aquila. Le due squadre sono molto vicine in classifica, la Lucchese si trova al tredicesimo posto con 27 punti mentre il Prato è in piena zona play out con 24. I rossoneri guidati da mister Galderisi stanno attraversando un grande momento di forma con 9 risultati utili consecutivi mentre i pratesi non hanno ancora convinto in questo campionato, soprattutto in trasferta dove manca ancora la prima vittoria. PRONOSTICO: 1.

La diretta streaming gratis della sfida tra Lucchese-Prato è disponibile sul portale web Sportube.tv-Lega Pro Channel che trasmetterà gratuitamente la partita. Una volta sul portale basta cliccare sulla sezione “Eventi Live” e cliccare sul play della partita che inizia alle ore 15:00.

CLICCA QUI PER GUARDARE LUCCHESE-PRATO