Lucchese-Spal Live: Diretta Streaming Gratis su Sportube (Lega Pro 2014-15)

Lega Pro

Lucchese-Spal, in programma sabato 14 febbraio alle ore 14:30, sarà trasmessa gratis in diretta streaming sulla web tv Sportube-Lega Pro Channel. Il match, valevole per la 25ª giornata del girone B della Lega Pro Unica 2014-2015, si disputerà allo stadio Porta Elisa di Lucca.

Allo stadio Porta Elisa è in programma un match molto interessante tra due squadre che vogliono fare punti per risalire la classifica e fare un grande finale di stagione. Dopo la sconfitta per 2 a 0 in trasferta contro il Pontedera, la Lucchese si trova a quota 28 punti e a ridosso dalla zona play out. Reduce da una sconfitta anche la Spal che è caduta in quel di Ascoli Piceno e ora si ritrova a quota 31 punti.

Per guardare in diretta streaming gratis la sfida che vedrà protagoniste Lucchese e Spal, basterà cliccare sul link che vi proponiamo che vi porterà sul portale web Sportube.tv-Lega Pro Channel che trasmetterà gratuitamente la partita dello stadio Porta Elisa. Una volta sul portale basta cliccare sul play della partita che inizia alle ore 14:30.

CLICCA QUI PER GUARDARE LUCCHESE-SPAL