Lucchese-Teramo 0-0 Live: Diretta Tv e Streaming gratis

L’attesissima sfida tra Lucchese e Teramo sarà trasmessa in diretta live streaming gratis sulla web tv Sportube-Lega Pro Channel. Il fischio d’inizio della sfida, valida per la 15ª giornata del Girone B della Lega Pro Unica 2014-2015, è in programma sabato 29 novembre alle ore 15:00 allo stadio “Porta Elisa” di LuccaL’arbitro designato per dirigere questo match è il sig. Andrea Morreale della sezione AIA di Roma 1 che sarà coadiuvato dagli assistenti Antonio Donvito e Davide Imperiale. L’osservatore arbitrale sarà il sig. Antonio Latini.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


Per guardare gratis Lucchese-Teramo in diretta live streaming basterà andare sul portale Sportube.tv e cliccare sulla sezione “Eventi Live” e poi sul play della gara che inizia sabato 29 novembre alle ore 15:00.

Sfida che promette spettacolo allo stadio Porta Elisa. Di fronte ci saranno due squadre che lottano per obiettivi diversi ma che daranno il massimo per agguantare tre punti importantissimi per la classifica. I padroni di casa della Lucchese sono reduci dalla bella vittoria in trasferta contro il San Marino e ora si ritrovano a 15 punti in classifica ma ancora nella zona rossa. Di fronte ci sarà un Teramo in gran forma reduce da 4 risultati utili consecutivi e a ridosso delle prime.

Difficile pronosticare una gara del genere, la Lucchese in casa non è molto costante, alterna ottime prestazioni a sconfitte clamorose. Molto bene invece il Teramo in trasferta con 11 punti conquistati in 7 partite. Siamo orientati verso la vittoria del Teramo che deve agguantare i tre punti per entrare in piena zona play off. PRONOSTICO: 2.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LEGA PRO