Ludogorets-Lazio: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Impegno europeo per la Lazio di Edy Reja che sul campo del Ludogorets dovrà compiere un’impresa: ribaltare lo 0-1 dell’andata subito all’Olimpico di Roma. La squadra biancoceleste ha ritrovato la vittoria in campionato contro il Sassuolo e dovrà giocare una partita perfetta per riuscire a sovrastare i bulgari, vera sorpresa di questa Europa League. Reja si affiderà ad uno spregiudicato 3-4-3. Non ci sarà Cavanda, espulso nella partita di andata. Difesa a tre con Biava, Cana e Radu davanti a Berisha. Sugli esterni Konko e Lulic accompagneranno Biglia e Ledesma. In avanti è pronto il tridente formato da Candreva, Keita e Perea. Con quest’ultimo che potrebbe cedere il posto a Miroslav Klose all’ultimo momento.

Stoev, invece, metterà in campo il suo Ludogorets con il solito 4-2-3-1. La squadra bulgara è in testa alla Serie A bulgara con un punto di vantaggio sul Litex Lovech e sta attraversando un momento di forma smagliante. Nella sfida contro i laziali non ci sarà il capitano Dyakov, squalificato. Tra i pali giocherà Stoyanov, che ha serrato la saracinesca nella sfida di Roma. Attenzione ai quattro lì davanti: Alexandrov, Marcelinho e Misidjan agiranno dietro Bezjak, decisivo all’andata e autore di 5 reti in questa competizione.

Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Ludogorets (4-2-3-1): Stoyanov, Caicara, Mantyla, Moti, Minev, Espinho, Zlatinski, Alexandrov, Marcelinho, Misidjan, Bezjak. All: Stoev.

Lazio (3-4-3): Berisha, Ciani, Cana, Radu, Konko, Biglia, Ledesma, Lulic, Candreva, Keita, Perea. All: Reja.

La gara sarà trasmessa in diretta tv da Sky e Mediaset Premium.

Leggi anche –> Fiorentina-Esbjerg, Probabili Formazioni e Diretta Tv

Leggi anche –> Trabzonspor-Juve, i convocati di Conte