Lugano-Inter (Amichevole 2019): Diretta Tv ed Orario

In Svizzera, il primo appuntamento estivo per i nerazzurri guidati da Conte

Tutto pronto per la prima amichevole 2019 dei nerazzurri, Lugano-Inter si disputerà questo pomeriggio, scopriamo la diretta tv ed anche l’orario della partita tra la nuova squadra di Conte e la compagine elvetica, in programma allo stadio Cornaredo della località svizzera.

L’esordio stagionale dei nerazzurri

Inizia la stagione estiva 2019-20, con le amichevoli di preparazione per la nuova stagione calcistica. L’Inter si presenta in veste nuova, dall’allenatore Antonio Conte, ai rinforzi, ultimo acquisto, il centrocampista Barella. Prima tappa di questa avventura, è la Svizzera, sede del ritiro è invece Lugano, successivamente i nerazzurri si trasferiranno in Asia per disputare gli incontri dell’International Champions Cup.

Dall’altra parte, la società tenta di ultimare il proprio mercato, alla ricerca di attaccanti, dalla trattativa per Dzeko a quella per Lukaku, passando anche per le cessioni, come nel caso di Borja Valero, Joao Mario e Miranda, a quella più nota di Icardi, l’ex capitano interista è ormai fuori rosa e non parteciperà alla prima amichevole ed alla successiva tournée asiatica, sempre non si riesca a cederlo prima. Le ambizioni della nuova Inter sono in ogni caso molteplici, alla ricerca di rilanciare le proprie ambizioni, dopo stagioni senza acuti.

Dove e quando vedere Lugano-Inter

Come le successive sfide dei nerazzurri in Asia, l’esclusiva del match sarà di Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre, la quale trasmetterà la diretta tv della partita Lugano-Inter, da ricordare come l’orario per seguire l’amichevole 2019 sia quello delle 17:30.