Lumezzane-Arezzo Live: Diretta Streaming gratis su Sportube.tv (Lega Pro 2014-15)

Lumezzane-Arezzo, in diretta live streaming gratis su Sportube.tv, è una gara valida come recupero della 24a giornata di Lega Pro Girone A. La partita si gioca mercoledì 11 marzo alle ore 14.30 allo stadio Tullio Saleri di Lumezzane. Il Lumezzane, sconfitto (0-1) dal Bassano, resta a quota 28, in zona play-out. L’Arezzo ferma sul pareggio (1-1) la capolista Pavia e sale a 38 punti. Il bottino pieno quindi serve di più ai padroni di casa visto che i toscani hanno ormai quasi raggiunto l’obiettivo di restare nella categoria, anche se diventano più pericolosi perché possono giocare con tranquillità.

Il Lumezzane si gioca la chance per agganciare il Giana, a quota 31 e portarsi a 4 lunghezze dalla salvezza diretta; discreto il ruolino interno, con un bottino di 17 punti. L’undici toscano, relativamente tranquillo in 10a posizione, in trasferta ha perso un incontro su due; propone comunque un ottimo reparto difensivo, con appena 25 reti subite (solo l’Alessandria ha fatto meglio).

Queste le probabili formazioni:

Lumezzane (4-3-3): Bason; Pantano, Nossa, Belotti, Mogos; Baldassin, Meduri, Alimi; Potenza, Sarao, Ekuban. All. Braghin.

Arezzo (3-5-2): Benassi; Panariello, Guidi,Villagatti; Gambadori, Carcione, Cucciniello, Sabatino, Franchino; Testardi, Bonvissuto. All. Capuano.

Per guardare gratis e in diretta live streaming la gara Lumezzane-Arezzo basta cliccare qui sotto per essere reindirizzati al canale Sportube dove sarà possibile vedere la gara a partire dalle ore 14.30.

CLICCA QUI PER GUARDARE LUMEZZANE-AREZZO