Lumezzane-Pro Patria 1-1 Live: Diretta Tv e Streaming

Lega Pro

L’anticipo del Girone A di Lega Pro tra Lumezzane-Pro Patria sarà trasmesso gratis in diretta streaming sulla web tv Sportube-Lega Pro Channel. Il fischio d’inizio è fissato per le 19:30 di venerdi 24 ottobre 2014. Si gioca allo stadio “Tullo Saleri“, l’arbitro del match sarà il sig.Giuseppe Cifelli della sezione di Campobasso, coadiuvato dai sig. Gentilini e Tamburini.

Per guardare gratis Lumezzane-Pro Patria in diretta streaming basta andare sul portale ufficiale di Sportube e cliccare su “Eventi Live“e poi basterà cliccare sul play della partita.

Entrambe le squadre sono invischiate nella lotta per non retrocedere a quota 6 punti. I padroni di casa non raccolgono i tre punti dalla prima giornata di campionato e vogliono sfruttare il turno casalingo contro una squadra alla portata per agguantare l’intera posta in palio. La Pro Patria è reduce dal pareggio a reti bianche contro la Giana Erminio e in ripresa rispetto alle precedenti prestazioni. Sarà una gara che promette spettacolo tra due squadre che vogliono vincere e risalire la classifica.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LEGA PRO