Lutto Thiago Silva, morto il padre: il comunicato del Milan

Un grave lutto ha sconvolto la vita di Thiago Silva. Nelle scorse ore si è spento il padre dell’ex difensore del Milan, attualmente in forza al Psg. Il brasiliano, lacerato dal dolore, ha voluto scrivere sul proprio profilo Instagram un messaggio per ricordare e salutare il padre: “Grazie per tutto quello che hai fatto per me. Se sono arrivato dove sono arrivato nella mia carriera è grazie a te. Sei stato più di un padre per me, – continua Thiago Silvasei stato un grande amico, un compagno fedele, il mio supereroe”.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


Tanti i messaggi di cordoglio ricevuti da Thiago Silva e scritti da tifosi e compagni. Tra questi non poteva mancare quello dell’Ac Milan che, tramite comunicato ufficiale, ha voluto porgere al brasiliano le proprie condoglianze per la morte del padre e fargli sentire la vicinanza e l’affetto di tutto il popolo rossonero.

Questo il testo del comunicato del Milan: “Thiago Silva, grande difensore rossonero in tre anni indimenticabili dal 2009 al 2012 e splendida persona fuori dal campo, ha perso il papà. Tutto il Milan e tutti i Milanisti gli sono vicini con affetto fraterno”.

Leggi anche: