Maldini contattato dal Milan: presto un ruolo in società?

Situazione sempre più delicata in casa Milan. I risultati non arrivano e i prossimi impegni incombono, già a partire da mercoledì quando i rossoneri saranno ospiti del grande Barcellona. Domenica è stato un giorno importante per la permanenza o meno di Allegri sulla panchina. Berlusconi e l’a.d. Galliani, incontratisi in una riunione mattutina a Milanello, avevano deciso che il tecnico livornese non si sarebbe mosso lì dov’è ma qualcosa sembra bollire in pentola.

Difatti, secondo quanto riferito da Alessandro Alciato di Sky Sport, ci sarebbe un nome nuovo che potrebbe insediarsi in società. Stiamo parlando dell’ex bandiera rossonera Paolo Maldini che sarebbe stato contattato dalla dirigenza di Via Turati per fargli ricoprire un importante ruolo dirigenziale in quanto uomo d’esperienza internazionale e profondo conoscitore dell’ambiente rossonero.

Non sappiamo se questa mossa possa essere realmente utile ma il carisma dell’ex capitano del Milan potrebbe far rigare dritto gran parte dello spogliatoio che ora sembra andare contro il tecnico.

Leggi anche –> Riunione tra Berlusconi e Galliani: Allegri resta

Leggi anche –> Milan già a lavoro per il Barcellona