Malta-Italia: ultime notizie, formazioni, pronostici, diretta tv e streaming (Euro 2016)

L’Italia sfida Malta nella terza giornata delle Qualificazioni a Euro 2016 Girone H. Conte chiede il lasciapassare verso la terza vittoria consecutiva agli isolani. Calcionow vi propone una guida all’evento con le ultime notizie, le formazioni, i pronostici e la diretta tv e streaming dell’evento che va in scena questa sera alle ore 20.45 allo stadio Ta’ Qali. Le ultime notizie danno Pellè in vantaggio rispetto a Zaza per essere la spalla di Immobile. L’arbitro dell’incontro è il rumeno Hategam.

Mentre la formazione sembra essere fatta negli altri ruoli con Verratti che dovrebbe prendere il posto di Pirlo a centrocampo. Sempre sulla mediana Conte pensa di inserire Candreva con Marchisio e Florenzi interni e Pasqual ad agire sulla fascia sinistra. In difesa tris formato da Ranocchia-Bonucci-Chiellini. Ghedin, l’allenatore italiano che guida la Nazionale maltese, invece si affida al 3-5-2 sperando che Mifsud e Schembri possano giocare un brutto scherzo ai più quotati avversari.

La gara si potrà invece vedere in diretta tv su Rai Uno che inizierà il collegamento alle 20.30. Il live streaming è invece garantito attraverso Rai.tv. Match che si può gustare anche in differita a partire dalle 22.45 attraverso le frequenze di Sky Sport Plus. Inoltre la stessa Rai andrà a coprire l’evento con un pre e un post fatto di analisi, commenti e interviste in esclusiva: in questo caso il canale di riferimento è Rai Sport 1 che si può seguire anche in live streaming.

Il pronostico non può che essere favorevole agli italiani. Infatti la vittoria della formazione di Conte è bancato a 1,05. Si può scommettere anche sull’Over 2,5 che è pagato a 1,30 volte la posta in palio. Attenzione però pure al No Goal dato a 1,33. Sempre stasera si giocheranno anche gli altri incontri del Girone H: Croazia-Azerbaigian e Norvegia-Bulgaria. La classifica dopo due giornate vede Italia e Croazia a punteggio pieno con 6 punti. A seguire Norvegia e Bulgaria a 3 lunghezze e poi Azerbaigian e Malta ferme a 0.

MALTA-ITALIA: LE PROBABILI FORMAZIONI

MALTA-ITALIA: LA DIRETTA TV E STREAMING