Manchester City-Barcellona Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Champions League 2014-15)

Manchester City-Barcellona, in diretta tv su Sky Calcio 1 Hd e in live streaming su Sky Go e gratis su Rojadirecta, è una gara valida per l’andata degli Ottavi di Finale di Champions League. La partita si gioca martedì 24 febbraio alle ore 20.45 all’Etihad Stadium di Manchester. Si tratta di una rivincita dello scorso anno quando gli spagnoli batterono gli inglesi con un complessivo 4-1 e approdarono al turno successivo: quest’anno quindi il City è più agguerrito che mai. D’altronde le due squadre arrivano all’appuntamento con due stati d’animo diversi: i padroni di casa hanno battuto il Newcastle con cinque reti, mentre i blaugrana hanno perso in casa contro il Malaga.

Mister Pellegrini ha il dubbio Milner e quindi a sorpresa potrebbe schierare Bony dal primo minuto al fianco di Aguero. Non ci sarà Yaya Touré, squalificato. Mister Luis Enrique invece rimette dal primo minuto Mascherano e Rakitic che si sono riposati nell’ultimo turno di campionato.

Queste le probabili formazioni:

Manchester City (4-2-3-1): Hart; Clichy, Kompany, Mangala, Kolarov; Fernando, Fernandinho; Navas, Silva, Nasri; Aguero. All. Pellegrini.

Barcellona (4-3-3): Bravo; Alves, Pique, Mascherano, Alba; Rakitic, Busquets, Iniesta; Messi, Suarez, Neymar. All. Luis Enrique.

CITY-BARCELLONA: SCOPRI COME VEDERLA SU ROJADIRECTA