Maradona su Cambiasso: "Non mi piace"

Diego Armando Maradona, o più comunemente chiamato Pibe de Oro, ha fatto chiarezza rispondendo a una domanda fattagli durante la conferenza presso La Gazzetta dello Sport dove gli hanno chiesto come mai non ci fu posto nella sua nazionale per gli interisti Zanetti e Cambiasso freschi di Champions.

DAL NOSTRO NETWORK

    No feed items found.


Maradona ha così risposto: “Nessuno dei due poteva entrarci. A me piacciono i giocatori che la palla la lanciano in avanti e la giocano, e Cambiasso è un buono stratega ma ti porta il pallone a domicilio. È uno di quei giocatori che non mi piacciono, pur essendo un grande. E Zanetti prometteva molto, ma l’ho provato nella partita contro il Paraguay e non mi ha reso. È tutto quello che posso dire”.

Esteban Cambiasso

Una risposta secca quindi che ha spiazzato un pò tutti vista la grande carriera dei due argentini, ma Maradona si è voluto soffermare anche su Milito e sul suo stato di forma. Queste sono state le sue parole:Lui era arrivato a dieci punti dalla buona forma, ma quando siamo sbarcati in Sudafrica è rimasto indietro rispetto alle prime scelte“.

Leggi anche–> Kovacic impressionato da Zanetti

Leggi anche–> Zanetti torna ad allenarsi in gruppo

Leggi anche–> Zanetti: “Non esiste un altro Moratti”