Marcelo-Juve, possibile colpo a basso costo: il contratto scade nel 2015

L’asse Torino-Madrid comincia a regalare notizie molto interessanti, soprattutto per quanto riguarda il mercato bianconero: diversi giocatori del Real sono infatti finiti nel mirino della Vecchia Signora, e anche se l’obiettivo numero 1 è Alvaro Morata, non bisogna sottovalutare l’intensa trattativa che ha per protagonista il terzino brasiliano Marcelo. I Galacticos potrebbero usare l’ex gioiello del Fluminense per arrivare a Vidal, ma non è escluso che la Juve possa provare ad arrivarci senza passare per la dolorosa cessione del Cileno.

Il contratto di Marcelo scade nel 2015, e la dirigenza madrilena non sembra avere nessuna intenzione di proporre il rinnovo, dunque Marotta potrebbe approfittarne: con un’offerta non troppo alta il D.g. bianconero potrebbe convincere il presidente Perez a lasciar partire il suo difensore, quantomeno per evitare la cessione a parametro zero tra pochi mesi.

Per Morata rimane invece tutto aperto, anche se molto dipenderà dalla volontà del ragazzo. La formula del trasferimento potrebbe essere quella del prestito con diritto di riscatto, ma domani sera, in occasione della sfida tra vecchie glorie di Real e Juventus, le due parti si incontreranno per discutere l’affare nei dettagli.

Leggi anche –> Calciomercato Juve: acquisti e trattative aggiornate al 01/06/2014

Leggi anche –> Mercato Juve 2014-2015: Morata arriva in prestito secondo Sky