Marika Fruscio, Video esultanza a Diretta Stadio

Il Napoli batte la Roma 1 a 0 grazie al gol dello spagnolo Josè Maria Callejon. Una vittoria importante per gli azzurri che ritornano di nuovo in rampa di lancio per conquistare il secondo posto in classifica che vale l’accesso diretto alla prossima Champions League. Una gioia incredibile per tutti i tifosi partenopei che, dopo una partita molto sofferta, sono letteralmente impazziti di gioia al gol liberatorio dello spagnolo.

In particolare la tifosa azzurra per eccellenza Marika Fruscio nella trasmissione Diretta Stadio su 7Gold si è lasciata andare ad un’esultanza davvero incontenibile con tanto di colpo di scena sexy. All’81esimo Callejon di testa infila la porta giallorossa e nello studio l’ormai famosa coppia Pesce-Fruscio si lascia andare in una tarantella con tanto di seno ballonzolante della show girl napoletana. Ad un certo punto il colpo di scena con la Fruscio che va letteralmente fuori di seno tra lo stupore di tutti gli ospiti in studio.

I tifosi azzurri non avranno goduto del bellissimo gol di Callejon ma si sono stropicciati gli occhi con lo spettacolo regalato dalla madrina del Napoli. Non è la prima volta che capita che le grazie della Fruscio vengano allo scoperto, soprattuto quando gli azzurri conquistano la vittoria.  Marika è ormai diventata un’icona sexy dei tifosi azzurri, grazie anche al suo calendario 2014 che ha fatto il boom di vendite.

GUARDA LA SEXY ESULTANZA DI MARIKA FRUSCIO

Leggi anche -> Gol Napoli-Roma 1-0 Video Highlights e Sintesi
Leggi anche -> Calciomercato Napoli, Reina vuole restare in azzurro