Mario Balotelli su Twitter: "Se Samba non vince il Grande Fratello…"

Ieri si è aperta, dopo più di un anno di assenza, la tredicesima edizione del Grande Fratello e Alessia Marcuzzi, al timone del reality show per il settimo anno consecutivo, ha fatto conoscere i 15 concorrenti che popoleranno la casa più famosa d’Italia nei prossimi 100 giorni circa. Tanti i telespettatori e i fan del Gf incollati davanti al teleschermo e, tra questi, trova posto un calciatore del Milan, Mario Balotelli, che su twitter ha già espresso la sua preferenza.

“Allora, se Samba non vince il #GrandeFratello Mario Balotelli entrerà nella casa a protestare!!! Dai Samba frateeeee!!”, questo il tweet dell’attaccante rossonero, al momento ai box a causa dell’infortunio alla spalla. Samba, entrato nella casa come terzo concorrente, è un ragazzo di 32 anni giunto in Italia dal Senegal otto anni fa. Laureato in giurisprudenza si trova costretto a dover lasciare la sua terra e la sua famiglia alla ricerca di un lavoro, quindi il suo approdo in Italia dove ha trovato, oltre che un lavoro come barista, una seconda famiglia: due coniugi di Altamura l’hanno infatti aiutato a trovare la sua strada. Samba è un ragazzo solare e sempre sorridente e porterà sicuramente brio all’interno della casa.

tweet balotelli

La storia del ragazzo senegalese ha catturato l’attenzione di Balotelli, ma è ancora presto per parlare di vincitori. Intanto SuperMario, dopo aver espresso e reso pubblica la sua preferenza, ha scritto un altro tweet con il motto del concorrente del Grande Fratello Samba: “Comunque non c’è White senza Black!!

Leggi anche-> Grande Fratello 2014: ecco i concorrenti della 13esima edizione

Leggi anche-> Infortunio Balotelli: ecco l’esito della tac