Mario Gomez alla Fiorentina: la Juventus ci prova

mario gomez

E’ partito il mercato, finalmente. Non parliamo di contratti da firmare o di bonus da discutere bensì di veri e propri dispetti. Le carte si stanno mescolando talmente velocemente che neppure i protagonisti ricordano i veri obiettivi e le priorità cambiano.

I non idilliaci rapporti tra Juventus e Fiorentina potrebbero aggravarsi ulteriormente se trovasse conferma l’indiscrezione del quotidiano Bild che parla di un inserimento della squadra torinese tra Mario Gomez e la Viola. Proprio così, un dispetto che avrebbe come sfondo il caso Jovetic e ricorderebbe a tutti il caso Berbatov. Un intreccio abbastanza ingarbugliato, che al momento non fa che alzare i toni e la tensione tra le due società. I Viola sono davvero vicini all’attaccante ormai ex Bayern Monaco, top player da mettere al centro dell’attacco della prossima stagione, ma la Juventus potrebbe davvero disturbare questo legame già scritto.

jovetic fiorentina

La Juventus vorrebbe Jovetic, ma alle sue condizioni: pochi soldi e contropartite. Fanno bene i Della Valle a chiedere soltanto cash, ma devono stare attenti a evitare un clamoroso autogol: tenere in casa un giocatore che non crede più nel progetto perché distratto dalle sirene delle grandi. Tante parole, pochi soldi: ci risiamo. Speriamo almeno nelle idee.