Mario Suarez al Napoli, a gennaio arriva il centrocampista?

Il Corriere dello Sport nell’edizione odierna riporta interessanti retroscena sulla trattativa di calciomercato tra il Napoli ed il centrocampista spagnolo Mario Suarez. Secondo il quotidiano sportivo, la trattativa si sarebbe arenata dopo che la società spagnola avrebbe chiesto Callejon in cambio del centrocampista.

La società azzurra come contropartita tecnica invece avrebbe offerto il cartellino di Valon Behrami più eventuale conguaglio economico. Tira e molla estenuante e trattativa saltata con conseguente richiesta dei Colchoneros di 25 milioni di euro per l’intero costo del cartellino di Mario Suarez.

Secondo il Corriere dello Sport però ci sarebbero ancora possibilità che il forte centrocampista spagnolo possa arrivare al Napoli nella sessione del mercato di Gennaio. Il calciatore infatti  ha espressamente dichiarato più volte di non sentirsi al centro del progetto tecnico di Simeone, lasciando intendere che se le cose in futuro non dovessero cambiare, il trasferimento alla corte di Rafa Benitez  sarebbe ancora possibile.

Leggi anche: