Mark Iuliano, dal rigore su Ronaldo alla squalifica di sei mesi (Video)

Mark Iuliano torna a far parlare di sé. Infatti, l’ex difensore della Juventus, oggi allenatore degli allievi del Pavia, è stato squalificato per sei mesi durante una partita del campionato nazionale Allievi.

DAL NOSTRO NETWORK

    No feed items found.


Iuliano al termine della partita è entrato nello spogliatoio dell’arbitro, insultando con frasi offensive e minacciando di morte il direttore di gara. L’episodio che avrebbe fatto scatenare l’ira dell’ex giocatore della Juventus sarebbero stati gli insulti razzisti che l’arbitro di gara, secondo Iuliano, avrebbe rivolto ad un suo giocatore.

Gli interisti non hanno un bel ricordo di Iuliano, sia per il suo passato in bianconero e sia per quel clamoroso rigore su Ronaldo non dato dall’arbitro Ceccarini nella partita tra Juventus-Inter del 1998. Un rigore che ha del clamoroso vista la dinamica dell’accaduto che ha fatto tanto scalpore in quegli anni e che continua a generare discussioni ancora oggi. Una rivalità molto accesa tra le due squadre che si è alimentata ancor di più dopo il processo di Calciopoli.

ECCO IL VIDEO DEL TANTO DISCUSSO RIGORE

Leggi anche –> Nedved racconta dei 31 scudetti della Juventus

Leggi anche –> Le origini del derby d’Italia