Martina Franca-Benevento Live: Diretta Tv e Streaming Gratis su Sportube (Lega Pro 2014-15)

Martina Franca-Benevento, in diretta live streaming gratis su Sportube, è una gara valida per la 26a giornata del campionato di Lega Pro Girone C. La partita si gioca sabato 14 febbraio alle ore 16.00 allo stadio Domenico Giuseppe Tursi di Martina Franca. Si tratta di un testacoda che mette di fronte i pugliesi che stanno vivendo di alti e bassi questo inizio del 2015: in casa però sono un vero e proprio fortino visto che hanno messo insieme ben 19 dei 29 punti incamerati fino ad oggi e proprio tra le mura amiche non perdono dallo scorso ottobre. Ma dall’altra parte c’è la capolista che ha il migliore rendimento in trasferta fino ad ora: non ha mai perso.

I precedenti però ci raccontano dei campani che non hanno mai vinto al Tursi: negli ultimi tre confronti ci sono state due vittorie del martina Franca e un pareggio. Mister Ciullo non potrà però contare su Arcidiacono e Tomi squalificati, mentre a centrocampo ha il dubbio De Risio che non è al meglio. Nel Benevento sono invece tutti a disposizione di mister Brini.

Queste le probabili formazioni:

Martina Franca (4-4-1-1): Bleve; De Giorgi, Memolla, Fabiano, Patti; Bucolo, De Risio, De Lucia, Pepe; Pivkovski; Montalto. All. Ciullo.

Benevento (4-4-2): Pane; Celjak, Padella, Pezzi, Som; Alfageme, Vitiello, D’Agostino, Campagnacci; Eusepi, Marotta. All. Brini.

Per guardare gratis e in diretta live streaming la gara Martina Franca-Benevento basta cliccare qui sotto per essere reindirizzati al canale Sportube dove sarà possibile vedere la gara a partire dalle ore 16.00.

CLICCA QUI PER GUARDARE MARTINA FRANCA-BENEVENTO