Martina-Melfi 0-0 Live: Diretta tv e Streaming (Lega Pro 2014-15)

La partita Martina Franca-Melfi sarà trasmessa in diretta live streaming sulla web tv Sportube-Lega Pro Channel. La gara, in programma sabato 1 novembre alle ore 14:30 e valida per l’undicesima giornata del girone C di Lega Pro, si disputerà allo stadio “Giuseppe Domenico Tursi”. L’arbitro sarà il sig. Daniele Martinelli della sezione AIA di Roma 2 che sarà coadiuvato dagli assistenti Graziano Vitaloni e Salvatore Claudio Defina. Osservatore sarà il sig. Giuseppe Continolo.

Per guardare gratis la sfida Martina-Melfi in diretta live streaming basterà andare dalle ore 14:30 in poi di sabato 1 novembre sul portale Sportube.tv e cliccare sulla sezione “Eventi Live” e poi  sul play della gara.

Allo stadio “Tursi” di scena un gara molto interessante tra due squadre che lottano per non retrocedere. I padroni di casa del Martina Franca stanno vivendo un ottimo stato di forma e sono reduci da tre risultati utili consecutivi. La squadra di mister Salvatore Ciullo vogliono sfruttare il turno casalingo per battere una diretta concorrente e scalare la classifica. Il Melfi, invece, ha racimolato quattro pareggi consecutivi e cercherà di conquistare la prima vittoria in questo campionato.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LEGA PRO