Massimo Pavan: "Conte ha del risentimento verso la Juventus"

“Conte ha probabilmente del risentimento verso la Juventus”. A dirlo è Massimo Pavan, vicedirettore di Tuttojuve.com, ieri sera a Sportitalia. Pavan si riferisce alle frasi di qualche giorno fa, quando l’ex tecnico bianconero aveva affermato  che la Juvenus con lui avrebbe avuto “almeno venti punti in più”, in un battuta giudicata infelice da molti, e a cui Allegri non ha risposto

Ma vediamo il pensiero di Pavan:Secondo me c’è stata da una parte una trappola mediatica all’interno della quale Conte ci è caduto completamente, e dall’altra parte forse c’è del risentimento verso la Juventus legato magari agli stage che sono saltati anche per la forte opposizione della squadra bianconera”.

Il giornalista si è poi soffermato sulla lotta scudetto: “Non è finita, questo può dirlo solo la matematica. In passato abbiamo visto delle rimonte più importanti. Sicuramente se la Juventus dovesse perdere questo campionato sarebbe un suicidio, ma non creda avvenga. Quindi chiude: “Va comunque dato merito ad Allegri per quello che sta facendo. Tanti danno tutto per scontato perchè quest’anno ci sono altre squadre che non stanno rendendo quanto dovrebbero”.

Leggi anche: Conte: “Con me, la Juve, avrebbe 20 punti in più”