Matera-Lecce 0-0 Risultato finale e tabellino

Lega Pro

La 3ªgiornata del girone C di Lega Pro propone la gara Matera-Lecce. La sfida dello stadio “Franco Salerno” è in programma sabato 13 settembre alle ore 15 e sarà trasmessa in diretta tv e live streaming sul canale Sportube. A dirigere il match sarà il sig. Antonello Balice di Termoli e sarà coadiuvato dai sigg. D’Alberto e Solazzi.

Il Matera cerca la prima vittoria stagionale dopo due pareggi consecutivi nelle prime 2 giornate del campionato. Di fronte però ci sarà la corazzata Lecce che è reduce dalla vittoria per 1 a 0 nel derby contro il Barletta. Sarà una sfida che promette spettacolo tra due squadre che amano giocare un calcio offensivo. Mister Auteri proverà a mettere in difficoltà i salentini mettendo in campo in blocco la squadra che ha pareggiato contro la Juve Stabia, quindi spazio al 3-4-3 con il tris offensivo Letizia-Guerra-Madonia. 

La compagine guidata da mister Lerda proverà a bissare il successo con il Barletta e conquistare i primi punti in trasferta. Per i salentini non sarà facile affrontare una squadra organizzata come il Matera, in attacco si punterà sulla coppia Moscardelli-Doumbia.

LEGA PRO: TUTTE LE NOTIZIE