Matera-Savoia 2-0 Live: Diretta Tv e Streaming (Lega Pro 2014-15)

Matera-Savoia, in diretta tv e in live streaming su Sportube, è una gara valida per la tredicesima giornata di Lega Pro Girone C. Gara che era programmate per domenica 16 novembre, ma che è stata anticipata a venerdì 14 novembre, alle ore 20.00, per lasciare poi il terreno di gioco della squadra lucana all’Italia Under 21 che affronterà proprio su questo campo in amichevole la Danimarca. Di fronte si ritrovano due squadre non proprio su di morale: i padroni di casa dopo la sconfitta contro la Salernitana hanno iniziato la parabola discendente, mentre non si è mai issata quella ospite.

Mister Auteri potrà contare sul ritorno di D’Aiello in difesa che ha scontato la squalifica, ma ha il dubbio Madonia: Gotti invece ce la dovrebbe fare. Mister Ugolotti invece non può far altro che affidarsi alla buona vena di Del Sorbo tra l’altro ex di turno.

Queste le probabili formazioni:

Matera: Baiocco, Mucciante, De Franco, D’Aiello, Bernardi, Iannini, Coletti, Gotti, Madonia, Letizia, Pagliarini. All. Auteri.

Savoia: Santurro, Cremaschi, Rinaldi, Di Nunzio, Sabatino, Malaccari, Sevieri, Gallo, D´Appolonia, Del Sorbo, Scarpa. All. Ugolotti.

LEGA PRO: TUTTE LE NOTIZIE