Materazzi in India: l'ex Inter riparte dal Chennai Titans

L’ex Inter Marco Materazzi ha deciso di dare (un’altra) svolta alla sua carriera: ad ormai tre anni dal suo ritiro dal calcio giocato, ha deciso di rimettersi in gioco. Partirà, infatti, alla volta dell’India per diventare il nuovo allenatore-giocatore del Chennai Titans, squadra indiana che partecipa alla Indian Super League. Già di recente avevamo parlato dell’intenzione di Matrix di volare in Asia, ma adesso è davvero ufficiale: l’ex Campione del Mondo 2006 non vuole proprio saperne di appendere al chiodo le scarpette.

L’idea di partire, per Materazzi, è nata durante l’estate: la Gazzetta dello Sport, in edizione odierna, racconta il corteggiamento del club indiano per l’ex nerazzurro, che si trovava nello stato asiatico per presentare un’Accademia Inter nei panni di ambasciatore internazionale dei nerazzurri. Matrix, infatti, non ha mai smesso di collaborare con i nerazzurri, nonostante il suo ritiro dal calcio giocato, ed ha un contratto che lo lega alla società meneghina riguardante il progetto Inter For Ever fino al 2018.

Ad ottobre, in ogni caso, Marco partirà per l‘India, terra che sta scoprendo il calcio, anche grazie ad autentici campioni che vi giocano, del calibro di Alessandro Del Piero, Trezeguet e molti altri ancora. Calciomercato-Inter.it coglie l’occasione per augurare a Marco Materazzi buona fortuna nella sua nuova avventura in India con il Chennai Titans.

Leggi anche -> Marco Materazzi in India: l’ex Inter giocatore-allenatore del Chennai Titans?

Leggi anche -> Marco Materazzi su Mourinho: “È un uomo fuori dal comune”