CALCIOMERCATO MILAN IN USCITAAlessandro Matri è vicinissimo al Sassuolo. L’affare potrebbe essere ufficiale a breve.

Siamo all’epilogo dell’avventura di Alessandro Matri al Milan. L’attaccante di Lodigiano è vicinissimo al Sassuolo. Le parti si sono incontrate, mancano gli ultimi dettagli per il passaggio del centravanti in neroverde.

Il giocatore classe 1984 non ha mai avuto fortuna con la maglia rossonera. Dopo le giovanili a Milano il centravanti parte in un valzer di prestiti: Prato, Lumezzane e Rimini, per poi essere ceduto al Cagliari a titolo definitivo. Dopo la grande avventura in Sardegna la Juventus decide di puntare su di lui.

Passate due stagioni alla “vecchia signora” il diavolo si rituffa per l’acquisto del giocatore, non senza accuse da parte dei tifosi nei confronti di Galliani. Difatti, dopo appena 15 presenze ed una rete, ritorna in un vortice di presiti: Fiorentina, Genoa, Juventus e Lazio.

Il giocatore ha fatto ritorno a Casa Milan e adesso sulle sue tracce c’è il Sassuolo che ha bisogno di un centravanti di esperienza, e Matri potrebbe fare a caso dei neroverdi, dato che l’esperienza nelle coppe europee non gli manca.

LEGGI ANCHE: