Matri e Kakà, gol ed assist per i nuovi arrivati al Milan

E’ solo una partita di allenamento ma sicuramente Allegri avrà colto degli ottimi segnali da essa soprattutto dai due nuovi arrivi in casa Milan, Kakà e Matri. Infatti il brasiliano e l’ex Juventus hanno sfoderato un ottima prestazione ed un’ottima intesa condita da gol ed assist.

Anche se si tratta della consueta partitella in famiglia al termine dell’allenamento Kakà e Matri hanno offerto ottimi segnali ad Allegri mostrando già una buona intesa che sembra stia anche migliorando giorno dopo giorno. Il brasiliano ha segnato ( un gol ) ed inventato assist per Matri il quale a sua volta ha realizzato tre goal  tutti grazie agli ottimi passaggi dell’ex Pallone d’Oro.

matri

Entrambi quindi si candidano per una maglia da titolare accanto a Balotelli già nella partita di sabato sera contro il Torino dove Allegri sembra intenzionato a confermare il 4-3-1-2. Proprio per il match contro i granata alla grande abbondanza delle soluzioni d’attacco per il tecnico toscano  si contrappongono le scelte obbligate del reparto difensivo dove gli infortuni di De Sciglio ed Abate costringeranno il tecnico di Livorno a schierare dal primo minuto sulla fascia destra Zaccardo. Sulla sinistra invece ci sarà ballottaggio tra Constant ed Emanuelson con il primo favorito.

Leggi anche ->Boateng allo Shalke 04, Satta: “Non è andato via per razzismo”

Leggi anche ->El Shaarawy al Borussia Dortmund? Per il Milan non è più incedibile