Maxi Lopez contro Icardi: “In campo gli faccio male”

La telenovela Maxi LopezWanda NaraMauro Icardi continua ad arricchirsi di nuove puntate e, dopo il matrimonio civile tra Wanda e l’attaccante dell’Inter, l’ex di turno, Maxi Lopez, torna a parlare, ai microfoni di Perros de la Calle, programma radiofonico dell’emittente Radio Metro, del suo matrimonio, ormai concluso, e di quello che è stato il suo rivale. 

Lopez non rimpiange nulla del suo passato e della vita con Wanda al suo fianco: “Mi ha dato tre figli bellissimi che amo alla follia. Bisogna imparare dai propri errori”. La madre di Maxi, però, ci aveva visto lungo: “Mi disse di non sposarla, ma a volte si è stupidi e si fa quello che si vuole” e con molta filosofia aggiunge: “Si devono accettare le conseguenze delle proprie scelte, fa parte della vita”.

Wanda ormai fa parte del passato così come Icardi: “Sono un ragazzo all’antica, nella vita esistono dei codici da rispettare e quando ciò non avviene non esiste più il rispetto. Adesso sto bene, Wanda a deciso di rifarsi una vita con un altro uomo e io mi auguro che stia bene e che, quindi, anche i nostri figli stiano bene”. Matrimonio Wanda-Mauro accettato, ma per quel che riguarda i suoi figli resta rigido: “Ci sono cose che non accetto e vedere i miei figli fotografati con la maglia di Icardi non mi piace”. Conclude poi con una battuta su Sampdoria-Inter, partita in cui i due si sono affrontati sul campo: Avrei potuto fargli male, ma voglio essere un esempio per i miei figli e non l’ho fatto”

Leggi anche-> Icardi e Wanda Nara si sono sposati

Leggi anche-> Icardi con il figlio di Maxi Lopez al ritiro dell’Inter (Foto) 

Leggi anche-> Maxi Lopez non dà la mano a Icardi (Video)