Maxi Lopez, la nuova fidanzata è Melissa Castagnoli?

Ebbene si. Maxi Lopez potrebbe aver trovato una nuova fidanzata. Un altro anello si aggiunge alla catena dei flirts in ambito calcistico. Dopo il tradimento da parte della moglie Wanda Nara con l’attaccante dell’Inter Mauro Icardi, Maxi Lopez torna a far parlare di sé. L’attaccante della Sampdoria è stato avvisato dopo la mezzanotte del 9 marzo nella discoteca Hollywood in dolce compagnia.

La ragazza bionda con la quale si consola del tradimento subìto, però, è un volto noto. Si tratta dell’ ex fidanzata storica di Mario Balotelli, Melissa Castagnoli, alla quale l’attaccante del Milan era legato prima che cedesse al fascino di Raffaella Fico. Con loro anche il compagno il reparto Stefano Okaka, che si aggiunge agli sguardi attoniti di chi assiste allo spettacolare corpo a corpo della coppia.

E a chi si chiedesse se stiamo assistendo alla nascita di un nuovo amore, a rispondere sono i sorrisi con i quali il calciatore e la Castagnoli abbandonano il locale a tarda notte. Una cosa è certa: Lopez sa bene come consolarsi.

Leggi anche –> Gossip: Icardi e Wanda Nara multati in centro a Milano