Mazzarri-Inter, gli Auguri di Josè Mourinho al tecnico toscano

Il neo tecnico neroazzurro riceve l’in bocca al lupo da Josè Mourinho per la sua nuova avventura all’Inter attraverso una comunicazione del Direttore Tecnico Marco Branca, a testimonianza della reciproca stima Mazzarri ricambia gli auguri per il prossimo cammino del tecnico portoghese al Chelsea.

Intanto Mazzarri fa sapere di voler ricostruire la nuova Inter dal centrocampo per fare si che venga assimilato il suo “manuale delle ripartenze.” Tra questi sembra difficile il riscatto di Walter Gargano per mancanza di risorse, 5 milioni per un giocatore che non viene considerato titolare non rientrano nell’ottica di Moratti.

Mourinho vuole De rossi al chelsea

Mazzarri per blindare la difesa vuole puntare su Cambiasso, centrocampista difensivo che non arriva da un’annata eccezionale, ma i suoi 33 anni gli darebbero proprio quell’ esperienza che chiede il nuovo staff tecnico. “Penso di saper toccare le corde giuste con i più esperti” aveva detto l’ex allenatore del Napoli nell’ultima conferenza, quindi un faccia a faccia con l’argentino sembrerebbe necessario, prima di scelte determinanti.

Leggi anche –> Calciomercato Inter, Gargano torna a Napoli?