Mazzarri su Thohir: "I suoi complimenti fanno piacere"

Nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Radio Anch’io lo Sport, il tecnico nerazzurro Walter Mazzarri ha parlato di svariati argomenti riguardanti ovviamente l’Inter, partendo da quello più caldo: la nomina del nuovo Presidente Erick Thohir. L’allenatore si è detto molto entusiasta per i complimenti ricevuti, in privato e in pubblico, dal magnate indonesiano.

“Per un allenatore è sempre importante l’apprezzamento del proprio presidente”: queste le parole con cui Mazzarri ha iniziato a parlare del suo rapporto col nuovo numero uno. Solo qualche ora prima, infatti, lo stesso Thohir si era espresso in questi termini a Che tempo che fa: “Credo che se una persona vuole farcela nella vita deve lavorare duro e avere obiettivi. Vedo tutte queste cose in Mazzarri e ringrazio Moratti per averlo scelto.”

thohir

Pieno appoggio, dunque, a Mazzarri da parte del neo Presidente nerazzurro che ha certamente fatto un’ottima impressione al tecnico toscano anche per come ha saputo fin da subito entrare in simbiosi con l’universo Inter: “Thohir mi ha fatto una buona impressione. Ho visto una gran sinergia fra lui e Moratti, gli è piaciuto come gioca la squadra e ha condiviso le scelte di Moratti. Tutto positivo sotto ogni aspetto, davvero!”

Leggi anche–> Thohir a “Che tempo che fa”: “L’Inter è dei tifosi, non mia”

Leggi anche–> Thohir: “Obiettivo Champions 2016”