Mazzola ad Inter Channel: "I nerazzurri per me sono una famiglia"

Intervenuto ai microfoni di Radio Inter, famoso programma di Inter Channel, ha rilasciato alcune dichiarazioni l’ex attaccante nerazzurro Sandro Mazzola, che ha ribadito l’attaccamento ai colori della società di Erick Thohir, ricordando il passato: il torinese, infatti, dichiara che l’Inter è per lui una grande famiglia, con la quale ha scritto pagine importanti della storia del calcio italiano. L’ex Inter coglie l’occasione per ribadire ciò che pensa del magnate asiatico.

“Voglio ribadire che per me il presidente sta facendo delle cose che posso definire ‘sagge’. Prima di tutto, nel calcio moderno, si deve guardare ai bilanci, se si vuole essere competitivi e tornare a vincere. Queste sono delle strategie giuste, secondo me. Quelle che sta attuando il presidente Thohir”. Lungi dunque dal criticare l’imprenditore indonesiano.

Si sofferma, inoltre, a parlare del delicato momento che i nerazzurri stanno attraversando in questo periodo: “In questo momento il tifoso dell’Inter deve solo pensare a voler bene alla squadra e a incitare i giocatori fino all’ultimo. Credo che ci voglia il calore dell’Inter, quello vero. A volte è una scintilla che scatta, basta davvero poco”. Conclude, infine, ricordando i fasti del passato: “Sono entrato all’Inter che avevo 11 anni. Ho indossato solo la maglia nerazzurra e per me l‘Inter è davvero una famiglia”.

Leggi anche -> Notizie Inter, Mazzola: “Thohir non vuole spendere”

Leggi anche -> Notizie Inter, Sandro Mazzola: “Mazzarri dimostri di essere all’altezza”