Melfi-Salernitana Live: Diretta Streaming Gratis su Sportube (Lega Pro 2014-15)

Lega Pro

La gara Melfi-Salernitana sarà trasmessa in diretta streaming gratis sulla web tv Sportube-Lega Pro Channel. Il match, valevole per la 25ª giornata del girone C della Lega Pro Unica 2014-2015, è in programma sabato 14 febbraio alle ore 14:00 allo stadio “Arturo Valerio” di Melfi. L’arbitro sarà il signor  Saverio Pelagatti della sezione di Arezzo, il fischietto toscano sarà coadiuvato dagli assistenti Marco Scatragli della sezione di Arezzo e da Andrea Ragnacci della sezione di Gubbio.

La Salernitana è seconda in classifica con 51 punti e cercherà di raggiungere momentaneamente la testa della classifica nella difficile trasferta di Melfi. I padroni di casa invece sono a quota 25 punti e cercheranno di fare punti per uscire dalla zona play out. Sarà sicuramente una gara molto interessante che potrebbe regalare qualche sorpresa.

PRECEDENTI: La gara di andata disputatasi all’Arechi di Salerno è terminata con il punteggio di 0 a 0, cosi come l’ultimo precedente all’Arturo Valerio.

Probabili formazioni Melfi-Salernitana:

MELFI (4-3-1-2): Perina; Di Filippo, Dermaku, Colella, Di Mercurio; Agnello, Spezzani, Fella; Tortori; Falomi, Cicerelli. All.: Bitetto.

SALERNITANA (4-3-3): Gori; Bocchetti, Lanzaro, Trevisan, Colombo; Moro,Pestrin, Favasuli; Nalini, Mendicino, Negro. All.: Menichini.

Per guardare in diretta streaming gratis la partita che vedrà protagoniste Melfi e Salernitana, basterà cliccare sul link che vi proponiamo che vi porterà sul portale web Sportube.tv-Lega Pro Channel che trasmetterà gratuitamente la partita dello stadio Arturo Valerio. Una volta sul portale basta cliccare sul play della partita che inizia alle ore 14:00.

CLICCA QUI PER GUARDARE MELFI-SALERNITANA