Menez vicino al Milan: incontro con Galliani e Inzaghi a Ibiza

In un futuro ancora tutto da definire, a partire dall’allenatore, il Milan prova a muovere i primi passi in avanti. Sulla lista della spesa nel settore calciomercato i rossoneri sembrano aver fissato un altro acquisto: Jeremy Menez. Il fantasista ex Roma e attualmente al Psg potrebbe essere il rimpiazzo ideale di Kakà o Taarabt in caso di partenza del primo (si parla di un addio a gennaio) e di mancato accordo con il Qpr per il secondo.

I contatti sembrano già essere stati avviati. Da quanto riportato da Milannews, infatti, pare che il giocatore abbia incontrato a Ibiza, e precisamente al ristorante El Torrente, l’Ad del Milan Adriano Galliani e l’allenatore, non ancora ufficializzato, Filippo Inzaghi. Coincidenza? Non esattamente: Menez è in scadenza di contratto e, com’è noto, i parametri zero sono particolarmente graditi in Casa Milan.

Se gli intricati nodi di prestiti e trattative con le società lasciano poco respiro ai rossoneri, in fatto di parametri zero l’amministratore delegato del Milan sa perfettamente come muoversi e Jeremy Menez pare essere proprio il prossimo obiettivo: le parti sono vicinissime, si parla infatti di un accordo su un contratto triennale. Le prossime ore dovrebbero essere quelle decisve.

Leggi anche-> Calciomercato Milan, Taarabt: agente a Milano per trattare

Leggi anche-> Calciomercato Milan, Alex sempre più vicino