Mercato Giovani Inter, Olsen: "Potrei non tornare"

Uno dei giovani talenti dell’Inter, il danese Patrick Olsen, passato nell’ultima finestra di mercato ai norvegesi dello Stromsgodset, potrebbe rimanere in Norvegia e non far ritorno alla squadra che, attualmente, ne detiene ancora il cartellino avendolo ceduto in prestito secco sino al termine della stagione (in Norvegia il campionato finisce a dicembre).

Queste le parole del mediano classe 1994: “Non so se a fine prestito dovrò tornare all’Inter e non conosco le opzioni che ci sono nel mio contratto. So che non vedo l’ora di iniziare, avevo altre offerte ma questo mi sembra il posto giusto. E’ un club tranquillo con un ambiente molto intimo. Il ruolo? Giocherò centrale di centrocampo, nel ruolo che più mi piace. Mi fa piacere che ci siano grandi aspettative, spero di conquistarmi un posto in squadra”.

Le dichiarazioni di Olsen sono arrivate dopo che numerose voci di mercato si sono create intorno al suo nome negli ultimi giorni. L’Inter ha più volte dichiarato di puntare molto su di lui così come su altri giovani, come ad esempio Mbaye, che rappresentano il futuro dei nerazzurri.

Leggi anche–> Mbaye: “Inter? Non so ancora nulla”