Mercato Inter 2014-2014, Menez non rinnova col Psg e firma coi nerazzurri?

Jeremy Menez potrebbe firmare dal prossimo luglio un contratto con i nerazzurri rinforzando la rosa dell’Inter per la stagione 2014-2015. L’indiscrezione arriva direttamente dalla Francia, dopo che oggi il giocatore del Paris Saint Germain ha dichiarato di non avere alcuna intenzione di rinnovare il contratto in scadenza a giugno col club guidato da Laurent Blanc.

A Radio France Bleu, l’esterno ha dichiarato: “Qui è finita, non abbiamo trovato nessun accordo, tra 3 mesi deciderò il mio futuro”. Parole che non lasciano dubbi e che confermano i rumors che già da qualche mese volevano il francese ex Roma lontano dal Parc des Princes per la prossima stagione.

L’Inter da qualche mese segue il francese ma anche la Juventus potrebbe essere interessata alle prestazioni del numero 7 dei transalpini. All’estero, Menez è finito nel mirino di Arsenal e Liverpool in Premier League e del Bayer Leverkusen in Bundesliga. Decisivi saranno l’entità dell’ingaggio proposto al giocatore e il progetto tecnico nel quale Menez dovrebbe inserirsi: la sfida interista, con una squadra ambiziosa ma tutta da rifondare potrebbe essere un’idea affascinante.

Leggi anche–> Menez nuovo rinforzo a parametro zero?

Leggi anche–> Inter 2014-2014, quante occasioni a parametro zero!