Mercato Inter 2014-2015, agente di Destro: "Mattia pensa all'Italia e alla Roma"

Un’idea per il mercato dell’Inter 2014-2015 potrebbe essere quella di Mattia Destro. Secondo alcune fonti, infatti, i nerazzurri starebbero lavorando per riportare a casa (è cresciuto nel vivaio nerazzurro) l’attaccante della Roma, ora impegnato con la Nazionale alla disperata ricerca di un posto sull’aereo che lunedì porterà la truppa azzurra in Brasile per i Mondiali 2014. Su Destro, a quanto pare, ci sarebbero diversi club, tra cui Barcellona e Tottenham, ma a chiarire la situazione è intervenuto il suo agente Renzo Contratto.

Di seguito, le parole di Contratto sul possibile addio di Destro alla Roma“Il Barcellona su Destro? Ci sono tante voci, si scrivono troppe cose ma bisogna sempre fare la tara di tutto quello che si legge. Ora è concentrato sulla Nazionale. Poi sarà concentrato sul progetto Roma. Tottenham e Inter? E’ un giocatore che piace, che è ambito. Ma di concreto in questo momento non c’è niente. Pensa solo ad andare, possibilmente, in Brasile; e se non ci andrà pazienza, penserà solo alla Roma”. 

Destro non è solo un’ipotesi per l’Inter. Le difficoltà di trovare un attaccante di livello potrebbero indurre Ausilio e Thohir a virare su un nome sicuro, vista l’affidabilità di Destro, che dalla sua avrebbe anche il fatto della giovane età (è del 1990), cosa che sicuramente sarebbe da non sottovalutare soprattutto in ottica futura per formare un tandem di grande qualità con Mauro Icardi.

Leggi anche–> Inter, Facundo Ferreyra nuovo obiettivo per l’attacco?

Leggi anche–> Calciomercato Inter: lotta a tre per una maglia a centrocampo