Mercato Inter 2014-2015, Di Marzio: "Nerazzurri su Biabiany"

Gianluca Di Marzio, uno dei maggiori esperti italiani di mercato, lancia una nuova bomba per l’Inter 2014-2015. Dalle pagine del suo sito, infatti, Di Marzio parla di un’Inter interessata a Jonathan Biabiany, uno che a Milano c’è cresciuto e che ha vinto anche una Supercoppa Italiana e un Mondiale per club nel 2010 prima di essere ceduto alla Sampdoria.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


Biabiany ora è diviso a metà tra i blucerchiati e il Parma ma il suo eventuale ritorno a Milano sarebbe molto importante, oltre che dal punto di vista tecnico, anche e soprattutto in ottica lista UEFA per l’Europa League avendo tutta una serie di requisiti legati al fatto di essere un prodotto del vivaio nerazzurro.

Secondo Di Marzio, l’Inter potrebbe soffiare Biabiany al Parma offrendo l’intero cartellino di Schelotto (che con i ducali sembra rinato) e la seconda metà di Belfodil, che a Milano non ha convinto e non rientra nei piani tecnici della stagione 2014-2015. L’unica perplessità sarebbe legata alla posizione in campo di Biabiany. Se il marchio di fabbrica sarà ancora il 3-5-2, per Biabiany ci sarebbe poco spazio mentre molto cambierebbe qualora si giocasse con un 4-2-3-1 o con un  4-3-3, moduli nei quali il francese darebbe libero sfogo alle sue principali qualità fisiche e tecniche.

Leggi anche–> Calciomerato Inter: Vangioni per l’out mancino?

Leggi anche–> M’Vila-Behrami nuova diga davanti alla difesa?

Leggi anche–> Mercato Inter, Di Marzio: “Ecco i nomi per il centrocampo”