Mercato Inter 2014-2015, Erkin non rinnova col Fenerbahce

Prosegue in maniera incessante il mercato dell’Inter per la stagione 2014-2015. Il nome di cui già si era parlato tanto nei giorni scorsi è quello di Caner Erkin, 26enne esterno sinistro turco, in scadenza di contratto con i gialloneri. L’incontro tra le due parti che era stato rinviato già tre volte, finalmente c’è stato. Nessun accordo però tra i turchi e il giocatore che ha non hanno trovato le basi per rinnovare il contratto.

Il terzino sinistro, che in caso di necessità ha anche ricoperto il ruolo di centrocampista centrale, ha fatto sapere per bocca del suo procuratore di volere un ingaggio da 2,5 milioni di euro netti a stagione e per questo motivo le parti hanno deciso di aggiornarsi e di incontrarsi nuovamente. Nel frattempo prosegue il lavoro sotto traccia degli esperti di calciomercato nerazzurri che, di concerto con le indicazioni del presidente Thohir e del mister Walter Mazzarri, pianificheranno gli obiettivi per la prossima stagione.

L’eventuale acquisto del terzino turco Erkin per l’annata 2014-2015 rappresenterebbe un buon colpo per l’Inter, al momento molto vicina a chiudere per Tom Ince, che potrebbe garantire in questo caso a Walter Mazzarri un’alternativa valida a Nagatomo con esperienza a livello internazionale e quindi ottimo per l’Europa League, competizione in cui i nerazzurri saranno impegnati.

Leggi anche–> Calciomercato Inter, agente Elkeson: “Confermo l’interesse dei nerazzurri”

Leggi anche–> Cessioni Inter, il Bayern su Ranocchia?

Leggi anche–> Inter 2014-2015, la probabile formazione secondo la  Gazzetta dello Sport