Mercato Inter 2014-2015, Lucescu: "Ancora nessuna offerta per Fernando"

Fernando è uno dei nomi più gettonati per il mercato dell’Inter 2014-2015 viste le difficoltà per arrivare ai vari M’Vila e Xhaka come ulteriore regalo da fare a Mazzarri, insieme a Behrami, per la mediana nerazzurra. Direttamente dall’Ucraina, Mircea Lucescu, tecnico di Fernando allo Shakhtar Donetsk, fa il punto sull’affare tra il suo club e i nerazzurri, lasciando intendere che al momento passi sostanziali non sono stati fatti verso la cessione del brasiliano ai nerazzurri ma che nessuna opzione è preclusa.

Lucescu ha rilasciato, a tal proposito, le seguenti dichiarazioni a Fc Inter News: “Fernando all’Inter? Io non posso fare commenti, non abbiamo ricevuto nessuna offerta ufficiale. Non sta a me commentare tutte le voci che girano sui giornali. In questo periodo si scrivono tanti nomi. Se l’Inter è interessata sicuramente contatterà il club. Solo questo, quando ci sarà qualcosa di fatto su qualche giocatore, non solo Fernando, allora potrò commentare”.

Sono tanti i giornali che hanno indicato la situazione interna in Ucraina come un ulteriore elemento che potrebbe favorire l’addio di Fernando verso l’Inter durante il mercato 2014-2015. Lucescu minimizza e dichiara: “La situazione è difficile, non vuol dire però che faremo partire i giocatori. Il campionato si gioca regolarmente, noi facciamo la preparazione. Poi vedremo quello che succede. Se Fernando è importante per lo Shakhtar? Non commento sui singoli. Si parla di tutti i giocatori che io ho a disposizione, sono giocatori dello Shakhtar e rimangono qui in questo momento”.

Leggi anche–> Calciomercato Inter: Fernando in pole, a seguire M’Vila e Xhaka

Leggi anche–> Calciomercato Inter, i consigli di Marco Materazzi

Leggi anche–> Mercato Inter: Choupo Moting pedina di scambio?