Mercato Inter 2014-2015, Rolando conteso dal Besiktas

Durante il mercato 2014-2015, una delle priorità dell’Inter sarà quella del riscatto di Rolando. Il capoverdiano, ma naturalizzato portoghese, ha disputato una buona stagione con la maglia nerazzurra e Mazzarri ha espressamente chiesto alla Società di acquisirne il cartellino dal Porto. Al momento la trattativa è in fase di stallo, perché Ausilio sta provando ad abbassare le richieste dei lusitani ma spunta dalla Turchia la voce secondo la quale il Besiktas potrebbe inserirsi per prelevare il ragazzo.

Secondo un sito turco, FotoMac, il tecnico Slaven Bilic avrebbe messo nella sua lista della spesa proprio Rolando. Il club turco, secondo i ben informati, avrebbe messo sul piatto 3 milioni di euro ma il Porto, bottega rinomata per non essere economica, non accetterebbe una simile cifra. I Dragoes vogliono almeno 5 milioni di euro e l’Inter spera di chiudere almeno sulla base di quattro.

Rolando ha più volte espresso la volontà di rimanere all’Inter per continuare il percorso intrapreso in questa stagione. La prossima sessione di mercato sarà decisiva per capire se Rolando inizierà la sua avventura con l’Inter 2014-2015 nel ritiro di Pinzolo o se dovrà valutare altre ipotesi per continuare la sua carriera.

Leggi anche–> Agente di Rolando: “Sarà decisivo il parere del mio assistito per il futuro in nerazzurro”