Mercato Inter, agente Gabriel Silva: "Non potrebbe dire di no ai nerazzurri"

L’agente di Gabriel Silva, esterno sinistro dell’Udinese finito nel mirino dell’Inter per questo periodo di mercato, ha parlato ai microfoni di Fc Inter News della situazione del suo assistito. Claudio Vagheggi ha così spiegato a quale punto si trova la trattativa lanciando un messaggio chiaro: “L’Inter fa parte di quel gruppo di squadre in cui tutti i giocatori vorrebbero giocare”.

In particolare, l’agente di Gabriel Silva ci tiene però a precisare che al momento non ci sono stati contatti molto approfonditi con gli emissari nerazzurri: “E’ un giocatore per cui ci sono tante squadre interessate. Adesso vediamo con calma quale potrà essere la soluzione ideale per lui”. L’Inter vigila costantemente sul ragazzo ma Vagheggi prova a tergiversare: “E’ sempre antipatico fare il nome delle squadre quando ci sono delle trattative in corso. Meglio stare sul generico. Diciamo che ci sono grandi squadre interessate a lui…”

Parole che sanno di conferma quelle di Vagheggi. L’Inter sta accelerando i tempi per Gabriel Silva. Il brasiliano è un obiettivo serio per il mercato e Ausilio sta cercando la chiave giusta per scardinare la resistenza dei friulani e regalare a Mazzarri la tanto richiesta alternativa a Yuto Nagatomo.

Leggi anche–> Inter-Gabriel Silva: Ausilio ci prova

Leggi anche–> Affare Gabriel Silva: Stramaccioni chiede tre giocatori in cambio