Mercato Inter, agente Mbaye: "A fine stagione decideremo il suo futuro"

Ibrahima Mbaye, giovane terzino del Livorno, potrebbe essere uno dei colpi di mercato dell’Inter nella prossima sessione estiva anche se le ultime parole del suo agente, Giuseppe Accardi, non risolvono del tutto la questione del suo ritorno alla casa madre, soprattutto alla luce delle ottime prestazioni del suo assistito con la maglia livornese.

Queste le sue parole sulla situazione di MbayeIl suo momento è sotto gli occhi di tutti. Cresce una domenica dopo l’altra ed anche il fatto che la Lazio lo abbia richiesto con veemenza a gennaio la dice lunga su quelle che sono le sue qualità. Vedremo a fine stagione quali saranno le intenzioni dell’Inter nei nostri confronti”.

Molti esperti di mercato vociferano anche di un possibile ingresso di Accardi nello staff dirigenziale di Thohir“Non credo che lo farei. Ovviamente l’Inter è una società prestigiosa e sfido chiunque a non essere tentato da una prospettiva del genere, ma ripeto che non c’è assolutamente nulla di vero per quanto mi riguarda. Inoltre per fare il mio mestiere mi sono impegnato con alcuni calciatori che credono in me”.

Leggi anche–> Mercato Inter: Vermaelen?