Mercato Inter, agente Mbaye: "Lazio e Palermo sono interessate"

Il giovane Mbaye, terminato il prestito con il Livorno, tornerà a breve all’Inter. C’è molto fermento, in ogni caso, sul suo possibile futuro: c’è chi dice che il senegalese rimarrà a disposizione dei nerazzurri per  la prossima stagione e  chi, invece, afferma che potrebbe partire di nuovo in prestito per un’altra squadra.

Le parole dell’agente del calciatore classe 1994, Beppe Accardi, fanno capire che tutto dipende da ciò che decideranno a breve i nerazzurri: “Ora rientrerà all’Inter dopo l’anno in prestito al Livorno, Dobbiamo vederci con l’Inter per capire qual è la sua prospettiva futura nella società nerazzurra e capirne gli sviluppi, poi si potrà fare chiarezza sul futuro”. 

Il procuratore del senegalese, in ogni caso, non nega che sul centrocampista nerazzurro ci siano altre squadre di serie A: prime tra tutti la Lazio e la neopromossa Palermo. In un’intervista rilasciata a cittaceleste.it, l’agente di Mbaye parla così: “Quella biancoceleste non è una piazzetta, sarebbe una destinazione molto gradita; già a gennaio la società capitolina voleva inserirlo nella trattativa Hernanes. Dico però che anche il Palermo e altre società estere hanno chiesto informazioni su di lui”.

Leggi anche -> Mercato Inter 2014-2015, Erkin non rinnova col Fenerbahce

Leggi anche -> Cessioni Inter: Cambiasso al River Plate?