Mercato Inter: Ai nerazzurri piace Facundo Ferreyra

Altri nomi sul taccuino di Piero Ausilio per quanto riguarda il mercato dell’Inter: stavolta, il nominativo che è spuntato è quello di Facundo Ferreyra, attualmente calciatore dello Shakhtar Donetsk una squadra che milita nel campionato ucraino.

Il giovane calciatore, classe 1991, è di ruolo attaccante e farebbe sicuramente comodo alla società di Corso Vittorio Emanuele, ormai alla ricerca di un calciatore che possa sostituire il partente Diego Milito, eroe del Triplete. Facundo Ferreyra, da alcuni esperti di calcio è stato accostato come caratteristiche all’ex Lazio Marcelo Salas.

Ai portale FcInter1908, il procuratore dell’argentino 23enne ha rivelato l’interesse dell’Inter per il calciatore: “Quello di Facundo è un profilo che interessa, cosiderata anche la situazione economica da un lato e tecnocratica dall’altro dell’Ucraina, però al momento non sono stati fatti approfondimenti e nessun tipo di approccio. Sicuramente è un nome che all’Inter hanno presente ma in questo momento non c’è nulla”.

Leggi anche -> Behrami-Inter, Auriemma: “Affare fatto, siamo ai dettagli”

Leggi anche -> Calciomercato Inter: acquisti, cessioni e trattative 31 maggio 2014