Mercato Inter, Ausilio a Madrid per Morata?

Piero Ausilio è a Madrid. Non in viaggio di piacere o per andare al Calderon a gufare i cugini milanisti in Champions League, bensì in missione di mercato per l’Inter e, in particolare, per Alvaro Morata. L’attaccante del Real Madrid, infatti, è sempre tra i primi nomi della lista per la prossima stagione e il ds nerazzurro sta cercando di capire se ci sono margini per riaprire la trattativa.

Sì, perché già a gennaio l’Inter ci aveva provato ma fu poi Ancelotti a bloccare la cessione dell’attaccante classe ’92 che avrebbe gradito non poco il passaggio sotto la Madonnina. Per l’estate la pista è riaperta, anche perché il ragazzo rispetta tutti i parametri tecnici, anagrafici ed economici per il nuovo corso voluto da Thohir.

L’Inter potrebbe mettere sul piatto una cifra tra i 12 e i 15 milioni ma il Real vorrebbe assicurarsi una clausola che permetterebbe al club iberico di riacquistare il centravanti qualora dovesse esplodere definitivamente. L’Inter tentenna ma nelle prossime settimane la trattativa potrebbe sbloccarsi definitivamente.

Leggi anche–> Morata del Real idea fissa in attacco