Mercato Inter, Choupo Moting pedina di scambio per Biabiany e Hernandez?

Il mercato dell’Inter si baserà molto anche su scambi e prestiti. Proprio in quest’ottica, i nerazzurri starebbero pensando di acquistare il camerunense (ma con passaporto tedesco) Eric Maxim Choupo Moting e di lasciarlo un anno in prestito al Parma o al Palermo, società con le quali Ausilio sta trattando l’acquisto di Biabiany ed Abel Hernandez.

Il calciatore, nato ad Amburgo nel 1989 ed attualmente impegnato col Camerun in vista dei Mondiali, si svincolerà a fine giugno dal Magonza e non ha alcuna intenzione di rinnovare il contratto col club tedesco. Nei mesi scorsi sembrava che la Roma fosse vicina al suo acquisto ma poi non se ne è fatto nulla. Choupo Moting è ora un obiettivo dell’Inter che potrebbe prelevarlo e lasciarlo in prestito ad una tra Parma e Palermo.

Così facendo, l’Inter non solo si creerebbe dei canali preferenziali per arrivare ad uno tra Biabiany ed Hernandez, ma avrebbe anche l’opportunità di verificare le qualità e l’affidabilità di Choupo Moting in un campionato difficile come la Serie A. Ulteriori sviluppi su questa vicenda di mercato potrebbero arrivare nei prossimi giorni.

Leggi anche–> Inter su Abel Hernandez, il procuratore: “Nessuna chiamata”

Leggi anche–> Calciomercato Inter, il punto sulle trattative

Leggi anche–> Inter-Biabiany, affare più difficile del previsto