Mercato Inter, Daily Mirror: "Il Chelsea ha rifiutato l'offerta per Obi Mikel"

Negli ultimi giorni non si fa altro che parlare di Behrami, Xhaka, Suarez e Sandro per il ruolo di centrocampista ma dall’Inghilterra, e precisamente dalle colonne del Daily Mirror, giungono notizie secondo le quali l’Inter non avrebbe smesso di pensare a John Obi Mikel quale rinforzo per la propria linea mediana durante la prossima sessione di mercato. Secondo il tabloid inglese, il Chelsea avrebbe rifiutato un’offerta di prestito da parte del club nerazzurro.

Obi Mikel è stato uno dei primi nomi accostati all’Inter nei mesi scorsi quando si è iniziato a capire che Esteban Cambiasso non avrebbe rinnovato. Gli sviluppi del mercato e le richieste di Mazzarri hanno poi portato i dirigenti nerazzurri a virare su altri obiettivi che hanno sorpassato la candidatura del nigeriano allenato nell’ultima stagione da José Mourinho. Il Chelsea vuole solo soldi e non cede Obi Mikel per meno di 11 milioni.

Se l’Inter decidesse concretamente di chiudere l’affare durante il prossimo mercato, potrebbe ricavare i soldi per Obi Mikel da alcune cessioni che la società potrebbe avere in programma per racimolare un tesoretto da mettere a disposizione di Ausilio per la campagna di rafforzamento 2014-2015.

Leggi anche–> Inter, prima si cede e poi si compra

Leggi anche–> Di Marzio: “Behrami, Xhaka e Sandro in lizza per il centrocampo”

Leggi anche–> Inter su Obi Mikel e Javi Garcia